Mabo Band - Reporter Spettacolo

Cerca
cookie policy
Vai ai contenuti

Menu principale:

Mabo Band

Dal lontano 1991 scorazzano per le strade ed i palcoscenici del mondo.
Dopo le frequenti incursioni musicali in tv dal “Maurizio Costanzo Show” a “Giochi Senza Frontiere” , da “Mezzogiorno in Famiglia” in Rai fino alle recenti entrate sulla rete mediaset a “Striscia la Notizia” con Enzo Iacchetti la Mabò continua a portare il proprio originalissimo spettacolo nei contesti più disparati.
Divenuto un Trio Comico/Musicale dopo l’uscita dalla band del “piccolo/grande” Charlie che nel dicembre 2010 ha deciso d’intraprendere una strada diversa,il cocktail di musica-gag-improvvisazioni teatrali ha dato vita a numerosi tentativi di imitazione tanto che oggi nel panorama nazionale sono innumerevoli le street band che si rifanno al repertorio della Mabò.
Dal prestigioso Festival “Just pour Rire” in Canada alle varie esibizioni in Giappone,dalle frequenti tourneè in Germania alle prestigiose rassegne di Teatro Comico in Austria la band continua ad esportare la verve e la simpatia che da decenni la contraddistingue.
Sia una cena di gala una rassegna di teatro un inaugurazione un festival o una convention aziendale la Mabò riesce ad adattarsi alle situazioni più diverse.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu