Lilian - Reporter Spettacolo

Cerca
cookie policy
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lilian

Lilian "The Queen of Flowers”, sin da piccola è stata affascinata dal mondo dell’arte e dello spettacolo. Da sempre ricerca lo spunto educativo, costruttivo e positivo di trasmettere attraverso un’emozione.

Dopo studi inerenti alla psicologia, pedagogia e l’arte in generale, Lilian sperimenta sul campo tutto ciò che concerne alla sua crescita personale e professionale.

Questa forte motivazione è stimolo costante per lanciarsi in diverse situazioni: dai primi concorsi e sfilate alle rassegne teatrali, dall’animazione delle prime feste all’esperienza con il circo a livello internazionale.

E’ proprio il periodo circense che, data la stretta collaborazione con un noto artista addestratore, la sua carriera si forma a tutto tondo. Il tempo passa e Lilian acquisisce padronanza sul palco, sicurezza delle sue azioni e capace nella gestione degli imprevisti, diventa ottima comunicatrice.

Nasce quindi il suo spettacolo “Lilian – The Queen of Flowers” che varca teatri importanti, TV nazionali, produzioni con Ambra Orfei, hotel prestigiosi (come il Danieli di Venezia), meeting e congressi, feste di piazza, … Tutto ciò appaga il lato artistico e personale, restando ben conscia che la strada verso “l’arte di creare emozioni” è lunga e richiede continui e costanti aggiornamenti.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu