Alberto Farina - Reporter Spettacolo

Cerca
cookie policy
Vai ai contenuti

Menu principale:

Alberto Farina

 


Con la sua inconfondibile aria da giovane scapestrato capitato lì per caso, Alberto Farina, ci racconta aneddoti più o meno verosimili della sua stravagante famiglia e della sua controversa vita di coppia.La comicità di Alberto Farina è surreale e tagliente. I monologhi racchiudono
esperienze di vita e di infanzia molto particolari. La sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere, grazie anche al suo  aspetto che ricorda i ragazzi di periferia degli anni '70.

Vincitore della XIX edizione di BravoGrazie, la Champions League della Comicità, ospitata dal teatro Golden di Roma e trasmessa dal canale Sky Comedy Central

Alberto Farina, diplomato all’Accademia Ribalte di Enzo Garinei, collabora con Beppe Braida dal 2011 e ha partecipato allo show "Scusate il disagio" al Cab 41 di Torino e alla trasmissione radiofonica Ottovolante su Radio 2.

Nel  2011 hai scritto e diretto spettacolo teatrale “Atti Soli ” e l’anno successivo hai scritto, diretto ed interpretato lo spettacolo dal titolo: “Perché mi hai abbandonato?”

Attualmente partecipa con grande successo alla trasmissione "Colorado" su Italia 1.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu